clipboard.

MIXED MEDIA | 83X60 cm

-STAMPA SU CARTA

-BASE IN LEGNO

-CHIODI IN OTTONE

-SPAGO BIANCO

Rings for life #1

83x60 cm


#0 2019 ANNO 0

Ogni tanto si sente il bisogno di cambiare la propria vita, può essere anche un sentimento inconscio ma necessario.
Questo è quello che mi è successo alla fine del 2018.
Era la fine di un ciclo, avevo terminato i miei studi in Architettura ed era arrivato il momento di decidere cosa fare per il mio futuro, cosa fare nella mia vita. Sono inciampata in un sacco di incertezze e non sapevo davvero da dove iniziare, non avevo un reale focus per il mio futuro e avevo mille domande del tipo: voglio davvero essere un architetto? dovrei trasferirmi in germania o cercare lavoro in italia?
Insomma.. tante domande importanti a cui non ho provato a dare immediatamente risposta, ho dunque deciso di.... non fare nulla.
Ho provato a godermi la vita dopo 5 anni pieni di studio provando ad ignorare l' incertezza che mi assaliva, avendo solo un motto: tutte le cose andranno come devono.
Ho dunque prenotato un aereo e mi sono catapultata in Thailandia per un mese, l' intento del viaggio non era spirituale per quanto il buddismo che ne fa da padrona potrebbe lasciarlo pensare ma volevo solo festeggiare la fine dell' università con la mia migliore amica e divertirmi, come ogni ventiquattrenne insomma.
Aprile 2019, quando qualcosa è cambiato dentro di me.
Sicuramente saprai che la Thailandia è un posto pieno di piaceri; piaceri per il corpo, piaceri per gli occhi ma soprattutto piaceri per lo spirito.
Questo non riguarda solo i templi o i paesaggi, e nemmeno le montagne e il mare.
Qui si parla di persone.
Le persone sono state la chiave per capire di cosa avevo bisogno per cambiare la mia vita.